sabato 15 settembre 2012

Perché i pirla grillino parlano di tutto tranne che della democrazia all'interno della setta a cinque stelle. E perché non ci dicono se è vero che che Sassoon è nel gruppo Billdeberg che è proprio quell'organismo che Grillo e Casaleggio contestano perché manca di democrazia. E già, perché loro due sanno che cosa è la democrazia. Si proprio la democrazia che loro chiamano in altro modo. Si la chiamano fuori onda perché è l'unico modo per parlare senza finire in Siberia.

    CASALEGGIO CONNECTION/ Chi controlla il controllore (di Grillo)? Un Sassoon nella rete di Bilderberg

Bravo Mentana. Proprio come la direttrice della Provincia Pavese. Uguale coraggio. E' proprio vero abbiamo proprio una grande direttrice di giornale a Pavia. Che fortuna avere una professionista di tale livello. Viva l'Italia che malgrado queste grandi direttrici di giornale ce la farà.

"Se Mediaset compra La7 me ne vado"

Casaleggio dichiara che né lui né Grillo fanno le liste. E noi ci crediamo!!!!!!!!!!! Come crediamo ai grillini vogheresi. Si ci crediamo proprio!!!!!!!!!!! Viva l'Italia che malgrado i tanti spioni e bugiardi ce la farà.

Gianroberto Casaleggio risponde alle accuse di Favia: "mai definito candidati e liste del Movimento 5 Stelle"

domenica 9 settembre 2012

Favia si è lasciato scappare, in un fuori onda, confessioni importanti. Oggi facciamo vedere un filmato di una attuale militante del M5S. La cosa incredibile non è la conferma delle cose già dichiarate da Favia. La dichiarazione più grave fatta nella intervista non è la conferma che Casaleggio ha in mano questa setta. La cosa più grave è che la militante dichiara di essere stata chiamata da Grillo insieme a Favia e ad un altro prima delle elezioni regionali in Emilia affinché lei e gli altri due si presentassero alle elezioni. Presa dal problema di Favia dichiara apertamente che i candidati non li sceglieva Casaleggio ma direttamente Grillo. E allora queste votazioni on line perché si facevano? E in che cosa è diverso Grillo rispetto a D'Alema, Casini, Fini, Di Pietro......ecc. ecc. Proprio come avviene a Voghera. Prima si vedono tra loro Benzi e Casaleggio e successivamente fanno finta di fare una riunione con i cittadini. Ah, ah, ah, ah, e pensare che c'è un pirla che crede di rappresentare i cittadini e che dice che l'opposizione viene fatta solo da lui. Un altro unto dal Signore come Berlusconi. Poveri fessi sti' grillini. Aveva proprio ragione mia figlia. E poi si dice che i giovani non sono saggi. Siamo noi vecchi bacucchi a non essere saggi. Infatti dal sondaggio fatto vedere nel corso di Piazza Pulita tra gli elettori del M5S non c'è una percentuale di giovani maggiore rispetto agli altri partiti ma una percentuale più elevata di persone con età compresa tra i 45 ed i 54. E pensare che ho sempre dichiarato che i giovani sono migliori di noi. Oggi lo confermo.

Pirini (M5S Forlì): "Espulsioni e liste, ecco come funziona" www.youtube.comPrima del fuorionda di Favia, già Raffaella Pirini (M5S Forlì) puntava il dito sulle modalità di gestione del MoVimento 5 Stelle, dalle "espulsioni" alla for...

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...