lunedì 30 aprile 2012

I grillini vogheresi hanno voluto far credere che la lista civica fosse di proprietà di Grillo. Bugie su bugie. i nostri punti di riferimento erano e sono: i 12 punti della carta di Firenze e i cinque macro obiettivi dei comuni virtuosi. Di Grillo importava solo a Benzi che è un dipendente di Casaleggio e ad un mese dalla conclusione delle elezioni mi chiedeva di eliminare dal simbolo della lista registrato in comune il nome Rubiconto Sindaco. Certo pensava di metterci quello di Grillo. E insieme con la setta hanno iniziato a far sparire ovunque la scritta Rubiconto Sindaco. La nostra lista civica non asservita a Grillo e Casaleggio va avanti nel rispetto del programma presentato e degli elettori che hanno avuto la bontà di votarla. Proprio perché tutti sapevano che Rubiconto non prende ordini dall'uomo più ignorante d'Italia, tale Beppe Grillo.


Cinzia Bascetta
Eccolo il vero movimento 5 stelle http://www.comunivirtuosi.org/ I comuni a 5 stelle sono un'idea di Boschini, una cosa che poteva funzionare. Ora bisogna cercare di vedere le cose da una prospettiva più ampia. Le grandi lobby del potere fanno di tutto per mantenere lo status quo, quando si apprestano a farci vivere una crisi, che governando la finanza mondiale è facile per loro creare, con i sacrifici che ne derivano per noi, devono anche creare una sorta di sfogatoio ed allo stesso tempo impedire che veri movimenti facciano presa tra le persone. Impossessandosi del logo 5 stelle registrandolo privatamente, sfruttando il lavoro già fatto dai comuni virtuosi ed avendo tanti soldi da investire si può creare un movimento che dia l'illusione di poter cambiare le cose ma che di fatto non cambierà nulla e per far ciò il movimento non è affatto democratico, ha di fatto un vertice che decide e non si degna né di presentarsi né tantomeno di dare spiegazioni.
www.comunivirtuosi.org
L'associazione dei Comuni Virtuosi nasce nel maggio del 2005, nella sala consiliare di Vezzano Ligure, su iniziativa di quattro comuni: Monsano (AN), Colorno (PR), Vezzano Ligure (SP) e Melpignano (LE). Presentiamo di seguito il Manifesto a cui si ispirano gli enti locali soci e lo Statuto dell'ass...

domenica 29 aprile 2012

Un'altra chicca dell'uomo più ignorante d'Italia. Se Chinnici, Borsellino e Falcone .........lo stanno sentendo lo p....in testa. Una cosa che neanche Berlusconi nel suo periodo di maggiore confusione avrebbe potuto pronunciare. Adesso ci tocca anche pagare il pizzo. Magari a Casaleggio. E i grillino ignoranti di Voghera cosa dicono..... Perché sono in grado di pensare senza aver prima aperto il blog. E poi se non sono d'accordo ci pensa Benzi che da dipendente di Casaleggio esegue e fa eseguire. Poveri noi. Mandiamoli in Sud Africa e prendiamoci i nostri giovani migliori dalle università americane.

Grillo: "Mafia non strangola vittimela crisi economica invece sì"

Anche Santoro ha capito che quello di Grillo è un partito personale altro che "uno vale uno". Tutto di proprietà di Grillo e Casaleggio. Come farà il povero Travaglio a farsene una ragione. E Peter Gomez che dice di conoscere i grillini: e quando mai li ha frequentati. Se questi sono i migliori giornalisti della carta stampata siamo proprio rovinati. Non hanno capito niente con la lega ladrona e continuano a non capire niente con i grillini ignoranti. Ma allora dedicatevi alla cronaca giudiziaria e fate solo quello. E considerate le ca.....dette sui grillino cominciamo ad avere dubbi anche su quella competenza.

Santoro contro Grillo e i partiti personali

Viva la democrazia. Grillo e Casaleggio decidono chi può mettere un post e chi no. Me non è peggio delle censure che fanno i partiti. E i grillino di Voghera? Quelli seguono Benzi, dipendente di Casaleggio. Come potrebbero pensare diversamente.

Cancellazione Post su Beppegrillo.it

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...