sabato 10 marzo 2012

Roba da pazzi!! Ma come è possibile? Un nostro caro amico ci dava un suggerimento. E se cambiassimo l'art. "uno vale uno" con la nuova formulazione "uno vale l'altro"?


Espulso un altro componente del Partito Leninista "Movimento 5 Stelle". Espulso d'ufficio dal Guru Grillo. E i grillini ignoranti di Voghera cosa ne pensano? Ma se sono uguali a Grillo cosa possono pensare? Parlano come lui, agiscono come lui, rispettano gli altri come lui, rispettano i principi democratici come lui, sono lui. Ricorda molto Berlusconi il nostro Grillo e i grillini di Voghera quando sono in branco usano gli stessi suoi metodi. Ignoranti erano e ignoranti rimarranno. Non c'è pericolo che migliorino. Un po' come il PD. Quando mai a Voghera potrà migliorare con la classe dirigente che si ritrova??????? Meno male che c'è Lusi. Certamente il più onesto. Viva l'Italia.

L'INCONTRO DI RIMINI E L'ESPULSIONE DI TAVOLAZZI

pubblicata da Movimento Cinque Stelle Sbt il giorno mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 23.22 ·
Il MoVimento 5 Stelle di San Benedetto del Tronto ha partecipato con una folta rappresentanza all'incontro "Cittadini a 5 Stelle" del 3 e 4 marzo, organizzato a Rimini e aperto a simpatizzanti, attivi ed eletti del MoVimento ed agli attivi nei Meetup Amici di Beppe Grillo di tutto il territorio nazionale.

Alla luce di questa nostra esperienza, ci sentiamo di valutare tale evento sia come un'opportunità di incontro e di confronto, che come una libera condivisione di idee; è risultato, quindi, un raduno di attivi del MoVimento senza nessun doppio fine occulto. Noi di San Benedetto del Tronto aspettavamo da tempo questo tipo di riunioni, in quanto necessarie per la crescita dei gruppi 5 Stelle e quindi utili per il futuro di tutto il MoVimento.

E' anche per questi motivi che l'espulsione del Consigliere Comunale Valentino Tavolazzi e della relativa lista civica "Progetto per Ferrara" ad opera di Beppe Grillo appare ingiustificata. In particolare non risulta corretta la modalità con cui è stato compiuto un atto così importante e gravoso, la cui decisione non è stata condivisa con il resto del MoVimento; una modalità, questa, che non rispetta il principio cardine del 5 Stelle “uno conta uno”.

Noi del MoVimento 5 Stelle di San Benedetto del Tronto chiediamo a Beppe Grillo l'annullamento dell'espulsione di Valentino Tavolazzi e della lista "Progetto per Ferrara". Chiediamo, inoltre, delle spiegazioni dettagliate e condivise sulle motivazioni che hanno portato Beppe Grillo a fare questa importante scelta; ciò darà la possibilità ai componenti di tutto il MoVimento 5 Stelle di comprendere quanto veramente accaduto e, di conseguenza, di decidere con consapevolezza e libertà.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...