domenica 19 febbraio 2012

Restituiscono un mese di stipendio su quaranta. Che bravi!!!!! E gli altri soldini dove sono andati. Per pagare gli avvocati? E per cosa se hanno paura anche di pronunciare la parola 'Ndrangheta. Sono proprio come tutti gli altri partiti. Anzi anche peggio. Almeno gli altri lo dicono che rubano. Loro sono uno vale uno. E che significherà???? Forse che rubano ognuno allo stesso modo??????? E chi può saperlo.

Piemonte: i grillini restituiscono un mese di stipendio (su 40) al popolo

E' questo il tempo di mandare a casa i portaborse dei partiti. E' questo il tempo di dire ai giovani migliori di non partire per l'estero. E' questo il tempo di dire che i meritevoli e capaci hanno diritto al lavoro e i portaborse ed i lacchè dei nuovi e vecchi partiti devono andarsene dall'Italia. Non abbiamo bisogno dei peggiori abbiamo bisogno dei migliori.


Non spendiamo 1,20 euro per leggere le veline della redazione vogherese della "Provincia Pavese". Lasciamo quel giornale nelle edicole. Che il Direttore (ma c'è un direttore o è stato nominato da un partito?????) si accorga che a Voghera non viene fatta vera informazione e che forse è il caso di cambiare qualche redattore. I giornalisti della redazione vogherese scrivono dietro dettatura: Non sono loro a cercare le notizie e le persone da intervistare ma sono i politici che dettano loro le interviste e sono le notizie che interessano i politici a comparire sul giornale. Ecco perché nelle graduatorie internazionali relative alla libertà di stampa siamo negli ultimi posti. Grazie a questi coraggiosi che si chiamano Lodigiani, Simula (ma chi é questa grande cronista??????) Gariboldi...............non riusciamo a sapere niente di niente su quello che accade a Voghera. Nei paesi civili i giornalisti fanno i cani da caccia contro i politici loro fanno i cani da passeggio. Leggiamo le informazioni su http://francescorubiconto.blogspot.com/ il blog del consigliere comunale libero veramente che non ha paura dei partiti. Il blog si chiama "E' questo il tempo" perché ritengo che è venuta l'ora di ribellarsi e mandare a casa i portaborse ed i lecchini dei politici per far lavorare i "meritevoli e capaci". Viva l'Italia sempre.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...