sabato 4 febbraio 2012

Tra due anni al massimo i grillini saranno diventati come la Lega. Hanno già oggi numerosi punti programmatici in comune. Sui soldi hanno cambiato mille idee.Alla fine li investiranno anche loro in titoli di stato della Tanzania. Ovviamente per aiutare i popoli in via di sviluppo. Prima o poi quei soldi entreranno sempre di più nelle loro tasche e sempre meno in quelle di chi pensavano che uno vale uno. L'Ignorante totale Grillo dopo aver attaccato Equitalia dimenticando di aggiungere che le leggi per consentire alla stessa di operare sono state fatte da Berlusconi e Bossi ha iniziato a delirare. Tempo indietro prese di mira i Rumeni adesso gli stranieri in generale ed in particolare i bambini stranieri nati in Italia. Vuole rifare la Costituzione ma per fortuna non ci dice come. Presumiamo che sta pensando di realizzarla insieme alla Lega. Monarchia famigliare con il parlamento padano unico organo consultivo. Ovviamente è severamente proibito presentarsi al congresso come candidati alternativi. Ed in questo anche sono uguali. Perché qualcuno aveva creduto veramente alle elezioni on line. Prima si vedono Grillo e Casaleggio e poi democraticamente vengono designati quelli che sanno servire bene il partito a cinque stelle. Speriamo che quando amministreranno insieme Lega e Grillini permettano almeno di assistere alle assemblee perché da quello che si può capire, ad oggi, di sicuro l'opposizione non potrà esistere. Viva l'Italia.

Lega: tutti i business del "cerchio magico" di Bossi

mercoledì 1 febbraio 2012

La sinistra li corteggia e pensa che possano portare voti. La destra non parla perché sono voti sicuri per loro. Ma i grillini cosa sono veramente oltre ad essere ignoranti. Guardate ad un intervento serio di un consigliere del PD come rispondono in rete questi grandi uomini politici, questi uno vale uno, questi uomini di una setta, questi sappiamo tutto noi e invece non capiscono niente di politica, questi esaltati virtuali che hanno perso qualsiasi rapporto con la realtà. E dire che chi li guarda dall'esterno pensa a persone preparate. Sorridono perché noi poveri umani leggiamo il giornale. Loro leggono solo il Blog di Grillo. Perché si sa nella rete non si può mentire!!!!!!!!!!!!!!!!! Poveri noi.

Giovanni Favia

I grillini continuano ad essere eccessivamente democratici. Considerano Forza nuova un movimento democratico ignorando la sentenza della cassazione del febbraio 2011. Certo tutti democratici. Casa Pound democratica, Forza nuova democratica, il Nazismo come il Sionismo. Studiare un po' di storia no. Meglio perdere il proprio tempo a seguire il blog di Grllo e Casaleggio. I grillino vogheresi sono ancora peggio il blog di Grillo qualcuno di loro lo costruisce. E dire che prima di parlare su qualsiasi argomento ascoltano sempre Rifondazione Comunista e PD e magari anche il SEL. Quello che non si capisce é: " ma neanche fare quello che gli scrivono il PD e Rifondazione Comunista riescono ????? E quando mai riusciranno. Il voto in politica è zero. Rifondazione Comunista fa un comunicato spiegando che Vitellini ha avuto le scuse di Rubiconto e loro ignoranti continuano ad affermare che era un fatto personale e non politico. Ma chi ce li ha mandati questi completi analfabeti (ovviamente analfabeti in politica).

Forza Nuova, la sua natura fascista sentenziata dalla Cassazione | Global Project

domenica 29 gennaio 2012

Questo è il simbolo della lista civica "Movimento Voghera 5 Stelle - Rubiconto Sindaco". L'unica lista civica che i grillini volevano far diventare propria. Dopo un mese dalle elezioni mi chiedevano di cambiare il simbolo togliendo Rubiconto Sindaco". Vergogna, usano il mio nome per farsi eleggere e poi non sono in grado di metterci il nome di Grillo di cui si dichiarano sostenitori. Ovviamente questa lista è nata per Voghera e chiedo a tutti quelli che la hanno votata di non votare mai più questi ignoranti grillini. Mai più. Neanche alle prossime elezioni nazionali. Non vedono l'ora Benzi, dipendente di Casaleggio e Marfi, detto anche Kissinger, di sedersi con la casta e chi può saperlo magari portare a casa un bel vitalizio per tutta la famiglia.

Solo a Voghera i grillini fanno il contrario di quello che ormai tutti hanno capito. Mandare a casa Grillo e Casaleggio. Ma si sa i grillini vogheresi sono servizievoli e ignoranti. A quando un pensierino autonomo? A quando un ragionamento con la propria capoccia. A quando un idea originale diversa dal blog. Eh quando mai potrà avvenire. Tutti ormai si sono convinti che mancano proprio le fondamenta. Viva l'Italia.

Sempre meno grillini e più Movimento Favia: “Abbiamo una coscienza autonoma” | Giulia Zaccariello |

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...